FAQ

La nostra produzione è caratterizzata dalla realizzazione di ogni tipologia di packaging su misura: scatole con fondo a scatto e fondo incollato; scatole per bottiglie vino, olio, ecc; astucci in cartone teso o microaccoppiato; scatole fondo + coperchio; scatole rivestite; espositori da banco in cartoncino teso e/o accoppiato, cartelli vetrina, espositori da terra, totem e molto altro.

Stampiamo cartoncino teso da gr. 225 a gr. 500

Non esiste un limite alle dimensioni della scatola.

Possiamo produrre anche un solo pezzo. Chiaramente i prezzi sono inversamente proporzionali al quantitativo da produrre, poiché all’aumentare dei lotti diminuisce il costo unitario delle scatole.

Solitamente entro 12 gg lavorativi dalla nostra conferma d’ordine, la quale viene formalizzata entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine cliente.

Sì, quando richiesto possiamo offrire al cliente anche il servizio di progettazione grafica.

Possiamo fornire scatole e oggettistica in cartone con plastificatura lucida/opaca, stampa UV lucida/opaca/serigrafica, stampa metallizzata a caldo, rilievo a secco.

Contattaci per maggiori informazioni

La cartotecnica

Oltre 50 anni d’esperienza e creatività nella produzione di Packaging su misura per aziende attive in vari settori merceologici.

 

Leggi di più

Qualità

Arici è certificata ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità e può realizzare su richiesta packaging con certificazione FSC®.

 

Leggi di più

Servizi

Dallo sviluppo di packaging in funzione del prodotto alla gestione delle tirature, dall’analisi della concorrenza allo studio grafico.

 

Leggi di più